giovedì 28 giugno 2007

VELTRONI SANTO SUBITO!!!

Mi si perdoni il cambiamento di tema ma non potevo non scrivere un breve riferimento al discorso onirico proferito nella città olimpica di Torino dal candito leader del costituendo partito democratico. Con un’ora e mezza di discorso si sono risolti tutti i problemi atavici dell’Italia, dal precariato alla crescita economica, dalle pensioni alla lotta all’immigrazione, fino alla riforma della politica. Se fino a poco tempo fa si parlava di miracolo italiano, perché non proporre oggi Walter Veltroni SANTO SUBITO?
Invece io penso che se il discorso lo avesse fatto a Roma sarebbe sceso anche San Pietro a protestare e penso anche che la giornata del V-day ( vaffa... day http://it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk ) che sta organizzando Beppe Grillo dovrebbe essere indetta proprio nel giorno del 27 giugno, che sarà ricordato come il giorno storico in cui tutta l’Italia potrà serenamente e definitivamente mandare a quel paese chi usa la demagogia con l’intento di governare il nostro bel paese.

sabato 23 giugno 2007

Convocazione primo Consiglio Comunale e ricevimento cittadini

Sono trascorsi pochi giorni dall’insediamento del Sindaco e dalla nomina dei Consiglieri ma siamo tutti già a lavoro. Ci stiamo attivando, anche grazie agli uffici comunali, per inoltrare le richieste di finanziamenti in vari settori. Oggetto dei finanziamenti sono le leggi regionali in scadenza al 30 giugno. Per quanto riguarda i lavori sul territorio, già da qualche giorno nei quartieri di nuova Florida e nuova California si sta provvedendo ad asfaltare alcune strade comunali e al ripristino dell’asfalto nelle zone dove sono stati effettuati interventi per l’allaccio ai servizi primari.
Nel frattempo il Sindaco ha già reso noti i giorni di ricevimento per tutti i cittadini che volessero proporre suggerimenti o segnalare delle problematiche. È necessario prendere appuntamento contattando la segreteria ai numeri 06/913800208, fax: 06/913800254 oppure tramite e-mail scrivendo all’indirizzo: seg.sindaco@comune.ardea.rm.it . I giorni di ricevimento del pubblico sono il lunedì dalle ore 9 alle ore 11 presso l’ufficio di via Garibaldi 5, oppure, al medesimo orario il mercoledì presso la delegazione di Tor San Lorenzo in via Campo di Carne.

La prima seduta del Consiglio Comunale è convocata per il giorno 27 giugno 2007 alle ore 18.30 in prima convocazione presso la “Pineta dei Liberti – Lungomare Della Pineta 140. Tra i punti all'ordine del giorno ci sono anche la proclamazione degli eletti, il giuramento del sindaco, l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale.

Per qualunque altro tipo di informazione o per proporre delle iniziative potete contattarmi in qualsiasi momento.
Riccardo Iotti
Cell: 347/6346242

martedì 12 giugno 2007

CARLO EUFEMI SINDACO DI ARDEA



Poche persone ricordano una campagna elettorale così dura, così difficile e spesso anche scorretta. L'eccezionale capacità professionale, politica e comunicativa di Carlo Eufemi, la nostra costante presenza al suo fianco, unite allo straordinario impegno profuso da parte di tutti nella volontà di raggiungere un'obiettivo cosi sentito, hanno permesso questa schiacciante vittoria. E' con sommo piacere che annuncio ufficialmente che abbiamo raggiunto oltre il 56% dei consensi e che Carlo Eufemi sarà il Sindaco di Ardea per i prossimi 5 anni.

Da parte mia, colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore ancora una volta e per ribadire il mio impegno in Consiglio Comunale a favore della gente di Ardea, nessuno escluso.



Riccardo Iotti

venerdì 8 giugno 2007

EUFEMI: SQUADRISTI IN AZIONE AD ARDEA

SQUADRISTI IN AZIONE AD ARDEA
---
DANNEGGIATE AUTO E INSEGNE PUBBLICITARIE DEL CANDIDATO EUFEMI
SOTTRATTI TUTTI GLI STRISCIONI ELETTORALI
IMBRATTATE LE SEDI DEI PARTITI SOSTENITORI
VIOLATI DOMINILI PRIVATI PER PRELEVARE MANIFESTI E STRISCIONI
IMPIASTRATE LE VELE PUBBLICITARIE
OSCURATA SISTEMATICAMENTE TUTTA LA PROPAGANDA
---
SONO QUESTI IL PROGRAMMA
E LA SQUADRA DEL CANDIDATO GIORDANI ?
---
VERGOGNA!
---
BASTA CON INTIMIDAZIONI, RICATTI E PREPOTENZE
---
Carlo Eufemi

giovedì 7 giugno 2007

GIANFRANCO FINI A TOR SAN LORENZO PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER EUFEMI SINDACO

Siete tutti invitati venerdi 8 giugno dalle ore 19 in via delle pinete (angolo via campo di carne) a tor san lorenzo per la chiusura della campagna elettorale di Carlo Eufemi. Per l'importante evento sarà presente anche il Presidente di Alleanza Nazionale ON. GIANFRANCO FINI, che verrà a sostenere la legalità, lo sviluppo economico ed il buon governo della città di Ardea accanto a CARLO EUFEMI.


Durante la serata si esibirà dal vivo FRANCO CALIFANO. Inoltre, spettacolo, giochi e tanti stand espositivi saranno d'intrattenimeto per tutti i partecipanti.


Noi ci saremo e chiaramente vi aspettitamo!





MANIFESTO DI MAGLIACCA CONTRO GIORDANI

Per una corretta informazione pubblichiamo il testo del manifesto della coalizione di Antonello Magliacca contro la coalizione di Mauro Giordani.
Tale manifesto è affisso in tutta Ardea dal 6 Giugno 2007.
----------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------
UN'ALTRA ARDEA C'E'
RINGRAZIAMO I 2606 ELETTORI ED ELETTRICI (oltre il 13%) CHE HANNO DATO FIDUCIA AL NOSTRO PROGETTO POLITICO. CI SENTIAMO IMPEGNATI DENTRO E FUORI IL CONSIGLIO COMUNALE NELLA TUTELA DEI DIRITTI DEI CITTADINI E NEL RICOSTRUIRE UN CENTROSINISTRA UNITO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TUTTI COLORO CHE INSIEME A NOI VEDONO NELLA LEGALITA' E NELLA SOLIDARIETA' LE BASI DEL VIVERE CIVILE, DELLA TUTELA DELL'AMBIENTE E DI UN CORRETTO SVILUPPO ECONOMICO. NON ABBIAMO SOTTOSCRITTO ACCORDI POLITICO/AMMINISTRATIVI NE' CON GIORDANI NE' CON EUFEMI. NON RICONOSCIAMO NELLA MAGGIOR PARTE DELLA COALIZIONE CHE SOSTIENE MAURO GIORDANI SINDACO NE' PERSONE, NE' CULTURE, NE' VALORI RICONDUCIBILI AL CENTROSINISTRA E QUINDI NON RITENIAMO UTILE PER LA CITTA' E PER IL FUTURO DELL'UNIONE SOSTENERLO AL BALLOTTAGGIO. DENUNCIAMO I METODI INTIMIDATORI USATI DA SOSTENITORI DI GIORDANI IN QUESTE ORE E RIGETTIAMO LE FALSITA' RIPORTATE SU MANIFESTI E DICHIARAZIONI.


ANTONELLO MAGLIACCA

(Seguono i simboli delle liste: Unità Socialista SDI; Lista Civica "Uniti per Ardea Magliacca Sindaco"; Verdi Bartolini; Democratici di Sinistra).

mercoledì 6 giugno 2007

ARDEA - RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2007

RISULTATI DEI CANDIDATI A SINDACO E DI TUTTE LE LISTE

(clicca sulla foto per ingrandire)


RISULTATI DELLA COALIZIONE DI EUFEMI

(clicca sulla foto per ingrandire)

RISULTATI DELLA COALIZIONE DI GIORDANI

(clicca sulla foto per ingrandire)
RISULTATI DELLA COALIZIONE DI MAGLIACCA

(clicca sulla foto per ingrandire)
--------------------------------------------
IL CONSIGLIO COMUNALE SE VINCE EUFEMI
DI FIORI Luca
BARDI Fulvio
IOTTI RICCARDO
ACQUARELLI Fabrizio
ANTINUCCI Ettore
GIORDANI Massimiliano
CIMADON Bruno
CORSO Francesco Paolo
SPERANDIO Nazzareno
VOLANTE Policarpo
MARCOCCIA Gino
MONTESI Alberto
GIORDANI Mauro
IACOANGELI Mauro
DE PAOLIS Romolo
FANCO Luca
ABATE Antonino
MANCINI Luigi
MAGLIACCA Antonello
PETRELLA Danilo
--------------------------------------------
IL CONSIGLIO COMUNALE SE VINCE GIORDANI
IACOANGELI Mauro
DE PAOLIS Romolo
GIOVANNELLI Serafino
INDUGIO Massimo
FANCO Luca
MARCUCCI Franco
BIAMONTE Adolfo
ABATE Antonino
IADONNA Ottorino
MANCINI Luigi
TEDESCO Nicola
LUDOVICI Stefano
EUFEMI Carlo
DI FIORI Luca
BARDI Fulvio
IOTTI RICCARDO
GIORDANI Massimiliano
CIMADON Bruno
CORSO Francesco Paolo
MAGLIACCA Antonello

martedì 5 giugno 2007

L'SMS DI ANTONELLO MAGLIACCA

A seguito delle tantissime voci discordanti e delle false notizie che circolano sul caso, oltre che per fare ulteriore chiarezza, vorrei pubblicare l’SMS che il Candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra, Antonello Magliacca, avrebbe inviato ai suoi sostenitori:

“DOMENICA 10 E LUNEDÌ 11 GIUGNO I CITTADINI DI ARDEA SCEGLIERANNO IL LORO NUOVO GOVERNO. IL NOSTRO IMPEGNO PURTROPPO NON CI HA CONSENTITO DI ARRIVARE AL TURNO DI BALLOTTAGGIO MA NONOSTANTE QUESTO TI INVITO GIÀ DA ORA A PARTECIPARE ALLA CONSULTAZIONE SCEGLIENDO IL CANDIDATO CHE RITIENI PIÙ VICINO AL NOSTRO PROGRAMMA, FONDATO ESSENZIALMENTE SUI PRINCIPI DELLA LEGALITÀ. AL DI LÀ DELLE APPARTENENZE E DEL CREDO POLITICO.
ANTONELLO MAGLIACCA”

Il dilemma è risolto. Basta informarsi o semplicemente girare per strada per accorgersi che lo slogan di Carlo Eufemi è: LEGALITÀ È SVILUPPO È SICUREZZA È LIBERTÀ.

Andiamo a votare e otteniamo una schiacciante vittoria per CARLO EUFEMI e per il buon governo di Ardea.

Riccardo Iotti